Pubblica con noi

Enter è editore di libri nazionale con distribuzione fisica sull’intero territorio nazionale. Non effettua il self-publishing o la pubblicazione a pagamento. Ogni volume edito da Enter viene attentamente valutato e selezionato: solo dopo un percorso di valutazione ad opera del comitato di valutazione, viene formulata una eventuale proposta editoriale all’autore.

HAI SCRITTO UN LIBRO? Sottoponi il tuo manoscritto ad Enter inviandolo in formato word (.doc o .docx) corredato da una breve biografia, una sinossi e una foto dell’autore a info@enteredizioni.it.

FATTI E NON PAROLE Crediamo in un modo serio di fare editoria, che tuteli al massimo l’autore sotto ogni profilo. Non chiediamo soldi, non siamo una stamperia, ma un editore. Per ogni libro pubblicato viene effettuato un editing accurato, un considerevole numero di giri di bozze, la correzione e la pulizia del testo, la revisione di frasi eventualmente poco comprensibili, l’impaginazione e la stampa su carte cloro-free. Inoltre vi è l’apposizione del codice ISBN e l’inserimento nei cataloghi editoriali internazionali e relativi adempimenti di legge.

NERO SU BIANCO Un contratto di due pagine, chiaro e preciso. Un legame con l’autore che non sia eterno, per offrire la libertà di sceglierci nuovamente a condizioni più vantaggiose. Una percentuale “vera” riconosciuta all’autore, con pagamento ogni 12 mesi.