Rete vendita

Enter è l’editore che offre la più ampia distribuzione fisica e online del web. Ogni libro viene distribuito sui principali book store tra cui Amazon, LaFeltrinelli, Ibs.it, oltre che reso disponibile in quasi 1.500 librerie. A questo si aggiungono social-store innovativi come Facebook, Ebay, Google books. La nostra rete di vendita si divide in 3 macro aree:

ONLINE: La rete di vendita online di Enter si sviluppa attraverso diversi portali web specializzati nella vendita di libri. E’ possibile quindi ordinare ed acquistare i volumi enter su oltre 30 store online tra cui Ibs.it, Amazon.it, Webster.it, Libreriauniversitaria.it, Destore.com, Unilibro.it e Wuz.it. Inoltre spesso su tali portali vengono effettuate delle promozioni che risultano vantaggiose per l’acquirente finale. Tutte le tue opere saranno distribuite sul nostro Book Store, dove sarà possibile acquistarle senza costi aggiuntivi per la spedizione.

NELLE LIBRERIE FIDUCIARIE: I libri Enter sono distribuiti direttamente dalla Enter alle librerie fiduciarie enter sparse su tutto il territorio nazionale. Oltre 50 punti vendita nei quali è possibile acquistare ma anche accedere a tutte le promozioni Enter.

IN LIBRERIA: Grazie ad una collaborazione diretta con centinaia di librerie, siamo in grado di garantire all’autore sia la reperibilità dell’opera. Tutte le opere pubblicate vengono inserite automaticamente, oltre che nel Catalogo Nazionale ISBN (Alice), nel network librario di Enter composto da quasi 1.500 librerie, presso le quali è possibile acquistare o ordinare e ricevere in tempi rapidi ogni opera. Inoltre ogni libreria può richiedere l’opera in conto vendita, ampliando così la possibilità di vedere la propria opera esposta tra gli scaffali o in vetrina.

Grazie a questa rete di distribuzione, siamo in grado di garantire un sistema distributivo di alto profilo.

Se vuoi ricevere informazioni sui volumi Enter scrivici su info@enteredizioni.it

Se sei un libraio e vuoi ordinare i volumi Enter scrivi su ordini@enteredizioni.it