chi siamo

Enter è molto più di un semplice editore. La passione per la cultura in ogni sua forma ha trasformato in realtà ciò che era solo un sogno. Crediamo che leggere e ascoltare musica siano attività di crescita della persona; da qui parte l’idea di fare editoria in senso ampio, fuori dai normali schemi commerciali del nostro tempo, promuovendo il talento in ogni sua forma.

Oggi Enter è uno degli editori (così detti “piccoli”) più interessanti sull’intero territorio editoriale. Lontani da ogni politica di self-publishing o print on demand, Enter seleziona accuratamente solo il meglio per trasformarlo in un vero libro.

La nostra Mission. Innanzitutto la promozione culturale attraverso l’editoria in senso ampio e la diffusione del sapere in ogni sua forma.

Politica Editoriale. La nostra politica editoriale pone l’autore al centro. Infatti in Enter l’autore è il protagonista del progetto editoriale. Ogni attività è realizzata a costi contenuti, senza mai pregiudicare la qualità, utilizzando software open-source e risorse gratuite.

Staff. Lo Staff è composto da giovani laureati, preparati nei campi specifici a loro affidati. A coordinare tale lavoro, Cecilia Siciliano, Amminis di Enter.

Come promuoviamo la cultura? Con Libri, ebook, prodotti multimediali, riviste cartacee e online, cd, dvd, web site, convegni, percorsi formativi.

Organigramma Enter

Presidenza: Cecilia Siciliano

Direzione Editoriale: Vito Balzano

Scouting: Emanuele Parlati, Tommaso Sgarro

Marketing: Gennaro Balzano, Vincenzo Verni

Segreteria: Marianna Giusti